Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Britney Spears testimonial Pepsi 2014 + collabo con Lady Gaga in vista?

0 168

Grandi novità in arrivo per la popstar americana Britney Spears. L‘interprete, che ha da poco dato il via alla seconda leg della sua Recidency al Planet Hollywood di Las Vegas, a quanto pare ha anche altri progetti per questo 2014. Secondo quanto dichiarato dalla rivista “Las Vegas Sun”, infatti, la cantante di “Toxic” ha appena firmato un contratto per fare ancora una volta da testimonial della Pepsi un decennio dopo la sua prima apparizione in una campagna pubblicitaria di tale bevanda. Dopo i grossi profitti ottenuti da Beyoncé lo scorso anno proprio grazie alla sua attività di testimonial per la Pepsi, non possiamo che augurarci che sia lo stesso anche per la Britta, che nel frattempo potrebbe anche decidere di mandare avanti la sua Britney Jean Era.

Oltre a questa conferma, nelle ultime ore è arrivato anche un tweet della Britta che ha rapidamente scatenato una vera e propria valanga mediatica. Attraverso il suo profilo ufficiale del celebre social network, Britney ha infatti scritto “Un uccellino mi ha detto qualcosa di eccitante oggi. Ci vedremo presto #LadyGaga”.

Ora le ipotesi sono due: o Gaga sarà presente ad una delle prossime date della su citata Recidency e la Britta è stata appena informata di ciò, oppure tra le due sta per avvenire una vera e propria collaborazione. Se quest’ultima ipotesi fosse quella giusta, Britney sarebbe la terza superstar nata artisticamente negli anni 90 con cui Lady Gaga duetta dopo Beyoncé e Christina Aguilera, ed i presupposti per una grande hit planetaria ci sarebbero tutti. Voi che ne dite di queste notizie?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.