Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Confermato! Britney Spears ed Iggy Azalea live ai Billboard Music Awards

145026043-britney-spears-e-iggy-azalea

Iggy Azalea ha dichiarato via twitter di essere eccitatissima per la performance live del nuovo singolo di Britney Spears che la vede come featured artist, Pretty Girls.

Ci sono state delle speculazioni a proposito dell’occasione durante la quale il pezzo sarà performato per la prima volta. Molti hanno pensato ai Billboard Music Awards 2015, che si terranno il prossimo 17 maggio, altri ritengono che probabilmente Iggy raggiungerà Britney a Las Vegas per esibirsi durante lo show Piece Of Me.

A sostegno della prima ipotesi giungono nuove presunte conferme, un giornalista di Las Vegas infatti, Robin Leach, tramite il suo account twitter ha confermato che le due cantanti faranno un’apparizione a sorpresa sul palco dei Billboard Music Awards.

Non possiamo considerare la notizia come ufficiale, tuttavia dato che lo show si terrà a Las Vegas e Britney si trova lì con la sua residency, ci sono buone probabilità che questo giornalista abbia carpito in qualche modo notizie riservate.

Sicuramente una performance ad un evento così prestigioso come quello dei Billboard Music Awards avrebbe un fortissimo impatto mediatico.

Cosa ne pensate voi? Britney Spears ed Iggy si esibiranno durante lo show?

 


Aggiornamento: la notizia è confermata! Britney Spears ed Iggy Azalea si esibiranno per la prima volta con “Pretty Girls” ai Billboard Music Awards 2015!

A confermarlo Britney in uno spot dell’evento, guardate qui:

WOW! Cosa ne pensate di questa notizia? Attendete questa performance?

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!