Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Britney Spears – Womanizer (nuovo video)

0 228

Che figata !!…questo è quello che ho pensato quando ho finito di vedere questo video, veramente di alto livello e fa rivedere la Britney di alcuni anni fa. Come primo singolo “Womanizer” è una scelta veramente ottima, è già un tormentone in rete e radio e fra poco raggiungerà anche chi non l’ ha ancora sentita.

Il video, diretto da Joseph Kahn, è una sorta di “Toxic 2” in cui troviamo Britney che in diversi contesti si trova ad avere a che fare con il suo womanizer, prima nelle vesti di segretaria poi di barista di infine di chauffeur. Sicuramente non è il massimo dell’ originalità ma è perfetto per un ritorno così importante. Il pezzo è prodotto e scritto da The Outsyder, gruppo di produttori esordienti di Atlanta che creando questo pezzo si sono già fatti un nome.

In questi giorni in singolo ha debuttato in classifica piazzandosi alla numero 96 della Hot 100 e 32 della Pop 100, ma con il video non ci metterà molto ad arrivare alla prima posizione dato anche il forte incremento di airplay che sta avendo questo brano. Per quanto riguarda l’ album “Circus”, la cui uscita è prevista per il 19 novembre, le uniche tracce confermate sono il primo singolo e un brano che prende il nome del disco prodotto da Dr. Luke, una sorta di Dr. Dre del Pop.

La lista di produttori e song writer che partecipano alla lavorazione dell’ album ormai è lunghissima, staremo a vedere quali pezzi rientreranno nel final cut. Che ne dite del video, sembra proprio che i tempi bui della Blackout Era siano finiti…

Get real time updates directly on you device, subscribe now.