Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Britney Spears – Work Bitch | video premiere

0 253

Primo singolo della nuova Era di Britney Spears. 2013 e siamo al disco numero 8, il primo brano estratto “Work Bitch” è una uptempo dance-oriented prodotta da Will.I.Am, che al momento ha raccolto i favori delle discoteche, ma non ha colpito particolarmente per le sue performances nelle chart americane. Il video che accompagna la canzone è stata girato diverse settimane fa nel deserto dello stato della Nevada, alle porte di Las Vegas, ed è stato premierato questa notte su VEVO:

britney spears work 564

Visivamente d’impatto! Forse più bello rispetto ai video della “Femme Fatale” Era, ma purtroppo dobbiamo constatare che le coreografie anche in questo caso non sono più quelle che Britney sapeva offrire un tempo. Vedendola assieme al resto del corpo di ballo di questo video ci si rende conto della sua lentezza e goffaggine. Un vero peccato, anche se come detto i colori, la fotografia, ed i costumi un po’ S&M del video, sono veramente splendidi. Dopo la sua release il brano sta risalendo la china su iTunes, vedremo se la premiere del video aiuterà seriamente la track, che aveva debuttato già fuori dalla Top10 US.

Personalmente deluso per il sound proposto, e per il “non ritorno” della ballerina di “Stronger”, ma piuttosto soddisfatto dal video… voi invece cosa ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.