Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Brooke Candy – Rubber Band Stacks | video premiere

0 1.865

Quando si parla di femcee, negli ultimi anni si fa sempre riferimento a Nicki Minaj, Iggy Azalea e Azealia Banks, ma c’è tuttavia un quarto nome che potenzialmente potrebbe mettere i bastoni fra le ruote a codeste donzelle: quello di Brooke Candy.

L’artista emergente ha pubblicato un bel po’ di materiale in questi anni facendosi notare per un flow pazzesco e dei testi sempre molto graffianti e d’impatto, comunicati anche grazie ad un’immagine molto seducente e dunque capace di far breccia sul pubblico.

Dopo mesi di assenza, la femcee sta finalmente per tornare in scena con un nuovo singolo.Brooke-Candy-Rubber-Band-Stacks

Il brano in questione sarà rilasciato il prossimo 17 agosto e sarà intitolato “Rubben Band Stacks”. Si tratta del primo estratto dal suo debut album, il quale dovrebbe essere rilasciato nei primi mesi del 2016.

Che ne dite di questa copertina? Cosa vi aspettate da questo brano?


 

Rilasciato un brevissimo sneak peak del video.


 

Rilasciata finalmente la canzone! Si tratta di una up tempo potente, energica e caratterizzata da un sound elettronico che si fonde perfettamente con il timbro ed il flow della femcee. Da tutto ciò è venuto fuori quello che ritengo essere in assoluto il singolo più potente di Brooke, e secondo voi?


 

Pubblicato anche il videoclip ufficiale. In esso Brooke mette in evidenza il suo essere selvaggia ma anche la sua sensualità in vari scenari.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.