Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Bruno Mars annuncia il joint tour con Cardi B!

Dopo aver portato a casa sei grammofoni ai Grammy Awards, Bruno Mars annuncia una nuova avventura musicale, in compagnia della collega e amica Cardi B

Re assoluto degli ultimi Grammys e padrone incontrastato della Hot100, Bruno Mars ha scelto di prolungare il 24k Magic Tour con una nuova, ultimissima leg. Ma non sarà solo.

Dopo gli indizi di ieri, l’artista ha infatti annunciato un joint tour in compagnia di Cardi B, con la quale sta facendo faville grazie al remix di Finesse. Ecco le tappe preogrammate:

The Finale. 🍾🥂 #24kmagicworldtour

Un post condiviso da Bruno Mars (@brunomars) in data:

Forte del successo racimolato con il 24k Magic Tour nel 2017, che con 200 milioni di dollari è diventato il tour solista più remunerativo dello scorso anno, Bruno Mars giustamente non se l’è sentita di chiudere già il sipario su questa super fortunata era discografica, per la gioia dei fans (statunitensi).

Ciliegina sulla torta della tournée la presenza della femcee nonché compagna di label (entrambi sono alla Atlantic Records), i cui vertici si staranno sfregando le mani dopo quest’ultimo colpo.

 

Oltre a rafforzare la fama di Mars, questo joint tour farà molto bene anche a Cardi per via dei riflettori che riuscirà a tener puntati nell’attesa del rilascio dell’album. Che dire dunque, un’idea/collaborazione che verrà sicuramente ripagata. Bruno Mars e Cardi B hanno fatto bingo, di nuovo! 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!