Bruno Mars ha finalmente commentato il Superbowl! Cosa avrà detto del suo collega Timberlake?
Niente! Infatti il cantante di “Finesse” ha semplicemente commentato su Twitter parlando in generale della partita e dello show in generale, definendolo molto “divertente”.
Oramai é la rivalità ai piani alti del Pop quella tra Bruno Mars e Justin Timberlake, un Timberlake che quest’anno partirà con un tour “Man Of The Woods”, che avrà l’arduo compito di battere i numeri del collega di “24k Magic”. Qui tutte le date!
Bruno sa che l’anno prossimo l’evento sportivo si terrà ad Atlanta, ed ha suggerito alla NFL di invitare i grandi della musica della città, rapper che negli anni passati hanno contribuito tantissimo al mondo della musica HipHop e Black!
Da Jeezy a Lil Jon, passando per gli Outkast! Rapper che forse oggi suonano come “sconosciuti”, ma che hanno fatto dei pezzoni allucinanti tra la fine dei 90 e la fine degli anni ’00!
The band and I had a lot of fun watching the Super Bowl last night in Mexico. Congrats to philly!!
— Bruno Mars (@BrunoMars) February 5, 2018
Yo is it true that the next Super Bowl is in Atlanta?
— Bruno Mars (@BrunoMars) February 5, 2018
. @NFL you have the opportunity to celebrate incredible Hip Hop Artist from Atlanta Next year.
— Bruno Mars (@BrunoMars) February 5, 2018
. @NFL Outkast. T.I Gucci, lil jon, Jeezy, Jermaine Dupri just to name a few. it would be the best party Tv has ever seen!
— Bruno Mars (@BrunoMars) February 5, 2018
. @NFL Shit I just wanna help curate that show, and I’ll only charge like a billion😂
— Bruno Mars (@BrunoMars) February 5, 2018
. @NFL all jokes aside please lets make that happen
— Bruno Mars (@BrunoMars) February 5, 2018
Noi aggiungeremmo volentieri anche Ludacris, Usher, Ciara e Monica, tutti artisti nati artisticamente in una delle città più rappresentative e spumeggianti nella scena R&B e Urban di qualche anno fa!
Sarebbe davvero una buona idea, un grande show, forse alternativo, ma assolutamente proud per la musica Urban e la cultura black!
Difficilmente questo sogno si realizzerà, viste le tendenze “bianco maschiliste” che oramai imperversano nel musicbiz attuale, specchio forse di una politica americana di Trump che sta facendo retrocedere i valori umani dell’intero paese di decenni.