Non solo il comeback di Justin Timberlake, il 2018 ci porterà anche della nuova musica di Bruno Mars!
Non é ancora chiaro se si tratterà di una nuova Era, oppure di un nuovo singolo o remix del suo pluri-premiato album 24k Magic, fatto sta che Bruno Mars é pronto a rilasciare nuovo materiale il prossimo 4 gennaio!
A scriverlo su twitter il co-direttore di Billboard, Gary Trust, che ha confermato un “nuovo Bruno Mars” tra meno di 3 settimane.
Il 2018 per ora non ha delle release titolate e confermate, ma si vocifera insistentemente che potrebbe essere l’anno di Justin Timberlake, Christina Aguilera, ed ora Bruno Mars, con la speranza arrivino anche Avril Lavigne, Rihanna e Lady Gaga…
Bruno é attualmente impegnato nel suo 24k Magic tour, che é stato esteso al 2018, e che é risultato il tour di maggior successo del 2017! Questo a conferma del fatto che si tratta di un fenomeno incredibile, specialmente se si considera l’andamento della musica R&B in questi anni.
Non vediamo l’ora di capire al 4 gennaio se si tratterà del primo singolo per un nuovo album, oppure di qualche remix con qualche guest star di uno dei brani contenuti in “24kMagic”!