Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Bruno Mars rilascerà nuova musica ad inizio 2018! Di cosa si tratta?

0 2

Non solo il comeback di Justin Timberlake, il 2018 ci porterà anche della nuova musica di Bruno Mars!

Bruno Mars 4 gennaio

Non é ancora chiaro se si tratterà di una nuova Era, oppure di un nuovo singolo o remix del suo pluri-premiato album 24k Magic, fatto sta che Bruno Mars é pronto a rilasciare nuovo materiale il prossimo 4 gennaio!

https://twitter.com/gthot20/status/942822551381782529

A scriverlo su twitter il co-direttore di Billboard, Gary Trust, che ha confermato un “nuovo Bruno Mars” tra meno di 3 settimane.

Il 2018 per ora non ha delle release titolate e confermate, ma si vocifera insistentemente che potrebbe essere l’anno di Justin Timberlake, Christina Aguilera, ed ora Bruno Mars, con la speranza arrivino anche Avril Lavigne, Rihanna e Lady Gaga…

Bruno é attualmente impegnato nel suo 24k Magic tour, che é stato esteso al 2018, e che é risultato il tour di maggior successo del 2017! Questo a conferma del fatto che si tratta di un fenomeno incredibile, specialmente se si considera l’andamento della musica R&B in questi anni.

Non vediamo l’ora di capire al 4 gennaio se si tratterà del primo singolo per un nuovo album, oppure di qualche remix con qualche guest star di uno dei brani contenuti in “24kMagic”!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.