Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Bruno Mars scrive una canzone per una fan vittima di un incidente stradale

0 428

0102_30-under-30-bruno-mars_650x455

A quanto pare Bruno Mars ha deciso di aggiungere anche un tassello un po’ più personale al suo prossimo progetto discografico. La star Hawaiana, come sapete, ha ottenuto un incredibile successo con il suo secondo album “Unorthodox Jukebox”, ed attualmente sta lavorando sul suo follow up del quale per ora non sappiamo molto.

In questi giorni, l’interprete di “Just The Way You Are” ha compiuto un grandissimo gesto di solidarietà facendo visita a Zumyah Thorpe, una sua fan di soli 11 anni rimasta vittima di un incidente stradale in cui sua madre (incinta) e due delle sue sorelle sono tragicamente decedute.

Oltre a fare una grandissima sorpresa alla bambina, che in questo terribile periodo è riuscita a sopravvivere solo grazie alla sua musica, il cantante l’ha anche trasformata in una vera e propria musa scrivendo per lei una nuova canzone.

Il brano si intitola “Zumyah’s Day” e farà probabilmente parte del suo terzo album, il che non potrà che essere una gioia ancora maggiore per questa sfortunatissima ragazzina che si è già dovuta misurare con una prova durissima e che ha già sperimentato la crudeltà della vita.

Personalmente mi auguro che tutto ciò serva ad aiutare questa vittima innocente a ricostruirsi una vita normale. Voi cosa ne dite di questa notizia?