Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Bruno Mars: al lavoro con un noto produttore sul nuovo album!

0 17

A distanza di quattro anni dal grande successo di “Unorthodox Jukebox”, album che ad oggi ha venduto più di quattro milioni in tutto il mondo, Bruno Mars sembrerebbe essere quasi pronto a rilasciare il suo terzo disco di inediti: almeno questo è quanto dice Charles Moniz, il suo assistente tecnico.0102_30-under-30-bruno-mars_650x455

Dopo aver preso parte al Superbowl lo scorso 7 febbraio, Bruno si è subito recato a Los Angeles nello studio di registrazione a riprendere i lavori dal punto in cui si erano fermati lo scorso anno. Ecco cosa ha rivelato Charles Moniz lo scorso 11 febbraio al Village Studio a Los Angeles:

Non posso dire quanto manca di preciso perché l’album sia completato, ma siamo molto vicini al termine. I suoi fan devono aspettarsi un’evoluzione nel sound. Credo sarà questa la prossima mossa di Bruno.

L’atmosfera in studio è molto divertente. È del tipo che ci ritroviamo tutti insieme e ci divertiamo. Si tratta di questo, quando l’atmosfera è giusta e tutti si divertono, è in questo modo che la musica migliore viene fuori.

Tra le altre cose, Moniz ha anche rivelato che Mark Ronson, produttore di “Locked Out Of Heaven”“Uptown Funk!”,  è stato in studio con il cantante, ma non ha specificato se ciò a cui stanno lavorando insieme sarà inserito nel prossimo progetto di Mars. Il cambio di sound è da sempre qualcosa che o fa affondare l’artista o lo aiuta a rimanere ancora a galla: riuscirà secondo voi Bruno a riconfermare il successo ottenuto con i precedenti dischi o finirà nel dimenticatoio?


 

Stando a quanto dichiarato in queste ore, il terzo studio album di Bruno sarà pubblicato nel prossimo novembre! Attendiamo comunque ulteriori e più precise conferme. E’ stato inoltre comunicato che Bruno è al lavoro con Skrillex per questo disco.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.