Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Brutto colpo per Mariah Carey: il fidanzato la lascia e il tour perde pezzi!

0 4

giphy-1

La carriera della diva per eccellenza Mariah Carey non si può mettere certamente in discussione ma, proprio per il suo status di Diva, moltissime volte è stata criticata dalla stampa per via di alcuni atteggiamenti fin troppo capricciosi di cui si è resa protagonista.
A quanto pare però non è solo la stampa ad ammonire la cantante, dal momento che una persona a lei vicina si è letteralmente stufata dei suoi modi poco umili e ha deciso di dire basta!
Di chi stiamo parlando? Di James Packer, miliardario australiano nonché fidanzato di Mariah da più di un anno (QUI per vedere la loro villa).

L’imprenditore e la diva si sarebbero dovuti sposare tra qualche mese ma, stando al racconto della rivista Woman’s Day, l’uomo ad una certa non è più riuscito ad assecondare le spese folli e lo stile di vita eccessivamente sfarzoso della compagna, tanto da decidere di mollarla di punto in bianco.
A peggiorare la situazione nell’ultimo periodo ci sarebbe anche il reality Mariah’s World (QUI per saperne di più), presto in onda su E!, il quale, per forza di cose, metterà in piazza la quotidianità della famiglia, un po’ come succede da anni con Keeping Up With The Kardashian.
Packer fin da subito si era dimostrato contrario a questa scelta ma la Carey evidentemente non ha preso in considerazione il suo punto di vista, tanto che il reality si è trasformato nella goccia che ha fatto traboccare il vaso. Il miliardario dunque ha detto addio alla popstar, permettendole comunque di tenere l’anello di fidanzamento, del valore di quasi 10 milioni di dollari!

marr

Come se non bastassero i problemi di cuore, ci si mettono anche le pessime news provenienti dal Sweet Sweet Fantasy tour.
La diva ha annunciato che la leg sudamericana (sarebbe dovuta iniziare il 28/10 da Buenos Aires) è stata cancellata per “negligenza del promoter”, a detta di E! News.
Ecco il messaggio dell’annuncio:

“A tutti i miei lambs sudamericani, sono distrutta per il fatto che una parte del tour deve esser cancellata. Grazie per l’amore e l’entusiasmo, spero di vedervi presto miei cari!”

Che ne pensate del momento “no” di Mariah?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.