I BTS sono sbarcati qualche giorno fa nelle classifiche mondiali con il loro primo singolo totalmente in lingua inglese “Dynamite”. Il gruppo maschile di K-Pop più potente del mondo sembra avere influenzato anche l’economia della Corea Del Sud, oltre ad avere invaso il mondo.
Una spinta incredibile ottenuta da Dynamite, che si é confermata la track da battere in questo momento a livello mondiale. La Boy Band con gli occhi a mandorla sembra avere la stessa grandiosa allure delle più famose boyband occidentali che abbiamo visto nella storia della musica, e con il singolo ed album in inglese sembrano davvero inarrestabili.
Uno studio sostiene che I BTS stanno influenzando positivamente l’economia coreana.
Uno studio del ministero della cultura, dello sport e del turismo sud coreani, dopo un’attento approfondimento, sostengono che il singolo sta generando ricavi diretti ed indiretti per il valore di 1.4 miliardi di dollari americani, e grazie a questo debutto in inglese i BTS creeranno 8000 posti di lavoro circa.
Il singolo sta generando vendite da record non solo in corea, ed indirettamente sta facendo schizzare in alto le vendite di cosmetici, cibo e bevande.
Una potenza incredibile quella scaturita da questi giovani ragazzi coreani, che nel loro paese vengono considerati come veri e propri idoli, e che mondialmente usciranno davvero allo scoperto con questo album in inglese.