Sono solo cominciate le feste per i BTS! Stanno assolutamente vincendo tra vendite e streaming
Oltre ad aver già macinato numeri incredibili in Corea Del Sud, nel primo giorno su Spotify la band dei BTS ha fatto registrare 42.8 milioni di streams!
Numeri davvero impressionanti per un album che senza dubbio debutterà la settimana prossima alla numero 1 di tantissime classifiche mondiali.
Si tratta del miglior debutto del 2020 sulla piattaforma per un gruppo, ed ha sorpassato anche MAP OF THE SOUL: 7, rilasciato ad inizio anno dalla band K-Pop
BTS: la formula vincente, sono pronti a rivaleggiare con Adele, 1 milione di copie vendute in poco più di 30 min.
I BTS sono oramai una realtà internazionale, ma in casa loro, sono praticamente delle divinità!
La boyband K-Pop dei BTS sta continuando a macinare record, ed ancora non é passata una settimana dalla release del loro nuovo album “BE”!
I ragazzi stanno facendo davvero clamore in Corea Del Sud, dove sono riusciti a vendere 1 milione di copie in poco più di mezz’ora! Il disco diventa così una leggenda, ed é l’album che ha raggiunto il traguardo del milione nel minor tempo nella storia della classifica Coreana Hanteo.
Questi numeri da capogiro sono davvero di un altro mondo, considerando anche che la copia fisica del disco dedicata ai fans viene venduta ad una 50ina di dollari americani.
Se questi numeri dovessero replicarsi in streaming e vendite a livello internazionale, di certo avranno servito il miglior debutto del 2020, ma non solo, macinando numeri simili potrebbero essere arrivati per scalfire la mitologica ADELE!