Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Buon 2015: 2014 di Rnbjunk in un video…

rnbjunk-mail

Nei giorni scorsi avrei voluto anticiparvi il modo con cui volevo concludere il 2014 su Rnbjunk, però nel timore di non riuscire a realizzare il progetto in tempo, ho preferito tenerlo per me. Considerate quindi questo post come un regalo last-minute. Si tratta di un video di 8 minuti (lo so son tanti!) che racchiude tutte le notizie principali pubblicate dal sito Rnbjunk dal 1 gennaio ad oggi. In sottofondo potrete ascoltare 8 grandissimi successi musicali dell’anno.

Metto le  mani avanti: non sono un mago dei programmi per creare video quindi nè la qualità del video nè quella del suono sono eccezionali (in particolare impostate la risoluzione ad almeno 360p per vedere le schermate più nitide). Quello che però contava per me è l’idea del viaggio giorno per giorno, post dopo post che ci ha portato da gennaio ad oggi. Probabilmente avrò dimenticato qualche notizia importante, perdonatemi.

Ci tenevo infine a fare 3 ringraziamenti:

-I componenti della redazione. Grazie per prima cosa perchè è con i vostri post che ho potuto creare questo video. In secondo luogo perchè è sempre utile leggere i post di altre persone perchè c’è sempre qualcosa da imparare.

-I commentatori: grazie a voi perchè spesso ci anticipate le notizie e spesso ci date suggerimenti sui nuove tipologie di post. Inoltre negli ultimi mesi c’è stata una progressiva ascesa nel numero dei commenti per post, segno di un interesse sempre maggiore per il ‘dibattito musicale’ anche in un periodo non particolarmente ricco musicalmente. Grazie quindi a quei commentatori imparziali, a quelli provocatori, a quelli storici su Rnbjunk e a quelli che verranno.

-I lettori: grazie infine a quelli che (spesso casualmente) entrano su Rnbjunk per leggere determinanti post. Sarà un nostro obiettivo per il 2015 cercare di rendervi lettori assidui anche grazie ai miglioramenti del sito che arriveranno entro pochi mesi.

Non mi resta quindi che fare un enorme augurio di buon 2015 a tutta la community di Rnbjunk!

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!