Qualche giorno fa erano circolate voci secondo le quali Taylor Swift sarebbe l’artefice principale del successo di This Is What You Came For, singolo del suo ex Calvin Harris in collaborazione con Rihanna.
Nello specifico un rappresentante della postar ha confessato a People che la sua assistita avrebbe scritto This Is What You Came For sotto lo pseudonimo Nils Sjoberg, avrebbe poi registrato una demo al pianoforte, inviandola a Harris. Insieme poi si sarebbero accordati di tenere nascosta la collaborazione, se non fosse che la Swift si è sentita tradita da un’intervista che il DJ ha fatto poco prima della loro separazione, nella quale diceva che non avevano mai pensato all’idea di collaborare. Come ripicca avrebbe dunque mandato il suo rappresentante a spifferare queste sue “verità” sul citato pezzo.
Stanco di essere nuovamente accostato alla Swift e per lo più dovendo sentirsi dire che deve la fortuna del suo brano alla sua ex, Calvin Harris non ci ha più visto e ha deciso di utilizzare twitter per difendere la sua musica e la sua persona, a suo dire continuamente messe in cattiva luce da un personaggio ingombrante qual è la cantante di Mine.
Lo sfogo tocca davvero dei tasti dolenti, in particolare accenna alla faida tra Taylor Swift e Katy Perry, facendo capire che tale scontro sia nato esclusivamente nel tentativo, da parte della prima, di distruggere l’immagine della rivale.
A seguire la sequenza di tweet:
“E canta anche un pochino. Ottima autrice e ha fatto un ottimo lavoro come al solito”
“Ho scritto la musica, prodotto la canzone, l’ho arrangiata e curato la parte cantata. Fin dall’inizio voleva tenere il segreto, usando lo pseudonimo”
“E’ doloroso per me a questo punto vedere che lei e il suo team vogliano andare per la loro strada cercando di mettermi in cattiva luce”
“Credo che se sei felice nella tua nuova relazione dovresti focalizzarti su quella al posto che tentare di demolire il tuo ex ragazzo tanto per fare”
“So che hai finito il tour e hai bisogno di qualcun altro da provare a distruggere come hai fatto con Katy (Perry) ecc. ma io non sono quella persona. Non te lo permetterò”.
“Per favore concentrati sugli aspetti positivi della tua vita perché ne hai una davvero bella”
“Dio benedica tutti, abbiate una buona giornata”
Uno sfogo davvero forte ed inaspettato. Taylor Swift risponderà o farà parlare ancora una volta il suo entourage?