Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Calvin Harris e Dua Lipa indomabili in UK con One Kiss

One Kiss nel Regno Unito si sta rivelando un successo enorme. Scopriamo di più assieme

Il Regno Unito ha già trovato la sua hit della primavera-estate 2018, e non sembra proprio intenzionato a cambiare idea.

Fin dal rilascio, avvenuto lo scorso 6 aprile, gli inglesi avevano subito mostrato una grande preferenza per One Kiss, ultimo singolo di Calvin Harris in compagnia della giovane e talentuosa Dua Lipa, ma era difficile prevedere una costanza del genere in classifica. Questa, infatti, è la quinta settimana consecutiva del pezzo alla prima posizione della Official Singles Chart, sulle 6 in totale dal debutto.

Non ce n’è davvero per nessuno; né Ariana Grande con No Tears Left To Cry e né Drake con Nice For What sono riusciti in alcun modo a spodestare la coppia, dovendosi “accontentare” del resto del podio.

Altro dettaglio che mette in luce il grande successo del pezzo sono i numeri di vendita. In un mese e 16 giorni, infatti, One Kiss ha venduto più di 400.000 copie nel solo Regno Unito, ricevendo per questo il disco d’oro.

E’ proprio il caso di dirlo, Dua Lipa trasforma in oro tutto quello che tocca e, ad oggi, è indubbiamente lei stella più brillante del panorama pop inglese. Quanto continuerà questo dominio assoluto? C’è da dire, comunque, che si merita tutto quello che sta raccogliendo!

Anche voi siete pazzi per questo singolo?

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!