Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Calvin Harris e Tinashe hanno scritto una canzone per Rihanna

Dopo molti mesi di quasi totale silenzio, in questi ultimi giorni Rihanna è riuscita a riaccendere i riflettori su di sé con una facilità inaudita.

Tra copertine in cui ha mostrato tutta la sua bellezza, delle performance vocali di buon livello proposte al “Concert for Valor” e dichiarazioni rare ma ben studiate, la superstar ha ritornata rapidamente alla ribalta mandando alle stelle l’attesa nei confronti del suo ottavo sforzo discografico, il primo a non essere rilasciato ad un anno di distanza dal predecessore.

Ora ecco arrivare delle novità molto allettanti circa il progetto. Queste news non ci sono state comunicate dalla stessa Fenty, ma da uno dei producer che negli ultimi anni sono stati più utili alla sua carriera: Calvin Harris.

Il produttore di “We Found Love”, durante una recente intervista concessa a Kiss FM, ha comunicato al mondo di aver composto una canzone per Rihanna insieme ad una delle cantanti R&B emergenti più interessanti di questa annata: Tinashe.

Ecco cos’ha dichiarato di preciso Calvin:

Avevo un album da finire, e quindi l’ho fatto. Ma tra i vari brani ce n’è stato uno in cui Tinashe si è occupata del testo mentre io ne ho composto la base. Ma non penso che lei si senta dentro questa canzone, dunque non so cosa accadrà. So solo che il pezzo è davvero buono.

Che ne dite di queste parole? Credete che Rihanna deciderà di interpretare questo brano o che lo restituirà ad i suoi autori? Per quanto mi riguarda la migliore delle ipotesi sarebbe un duetto tra le due, e per voi?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!