Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Canzoni Pop

Calvin Harris ft. Ellie Goulding – Outside | nuova canzone

ellie-goulding-calvin-harris-i-need-your-love
Anche con il suo nuovo progetto discografico il DJ scozzese non sta sbagliando un colpo. I singoli rilasciati finora hanno ottenuto risultati molto positivi in classifica ed a breve scopriremo anche che performance otterrà l’album “Motion”. Ad anticipare il CD troviamo un nuovo singolo promozionale, un brano che Calvin ha recentemente premierato su VEVO. Si tratta di “Outside”, brano cantato in collaborazione con .

E’ la seconda volta che i due collborano, la prima ha dato alla luce “I Need Your Love”, hit tratta dall’album “18 Months”. Se vi ricordate nel video che accompagna il pezzo troviamo Calvin ed Ellie nei panni di due amanti, chissà se ora che è finita la storia con Rita Ora, la relazione tra i due non si evolva.

Ritornando al brano, siamo di fronte ad una traccia piacevole ed orecchiabile, anche se a mio avviso meno immediata rispetto al suo predecessore. La voce angelica di Ellie si unisce perfettamente al beat EDM della canzone. Ecco il file audio, che ne dite ?

12 commenti

Black Widow. 21 Ottobre 2014 at 20:39

Mi fa impazzire, la amo, non posso smettere di sentirla

Rispondi
Mears 21 Ottobre 2014 at 19:17

A me piace da impazzire 😀 Avendo già collaborato, il paragone con il pezzo precedente è normale all’inizio! Credo che potrebbe fare molto bene in classifica, Calvin Harris sa quello fa..non ha sbagliato un colpo!

Rispondi
nik 21 Ottobre 2014 at 16:29

è molto scontata mi aspettavo di più da loro 2 che mi piacciono molto…

Rispondi
Hooker 21 Ottobre 2014 at 15:38

Promossa al primo ascolto.
Mi piace troppo!

Rispondi
Faggiollo 21 Ottobre 2014 at 15:26

Non è nulla di nuovo, rilasciata qualche anno fa non avrebbe stonato per nulla, ma è veramente tanto tanto coinvolgente e ballabile, e alla fine in questo genere queste due caratteristiche contano molto. Leggo un po’ ovunque i paragoni con INYL e molti che dicono che non ha lo stesso impatto, io personalmente penso che sia solo una questione d’ abitudine, nel senso che ovviamente tutti abbiamo ascoltato (di nostra volontà o meno!) INYL a palla quindi ci viene da dire che questa non è tanto forte e non può replicarne i risultati, ma diamo tempo al tempo, io dico che può fare molto. A me piace, promossa.

Rispondi
Alberto Dioguardi 21 Ottobre 2014 at 14:50

Sto impazzendo per questa canzone !! Poi mi mancava la voce di ellie <3

Rispondi
Angelica 21 Ottobre 2014 at 11:21

La migliore rilasciata, fino ad ora, anche se non mi convince del tutto. Il sound sembra un riciclo, come al solito.

Rispondi
Nicko 21 Ottobre 2014 at 10:34

si dai è carina

Rispondi
Miano 21 Ottobre 2014 at 09:42

Ha bisogno di più ascolti. A primo impatto può sembrare leggera ma dopo un po’ diventa una droga. Per ora la metto pari pari a Summer

Rispondi
Liuk 21 Ottobre 2014 at 08:26

Bellina, ma I Need Your Love era di un altro pianeta. Non vedo l’ora di ascoltare Motion, e soprattutto il duetto con gli Hurts e Gwen.

Rispondi
swiftinski 21 Ottobre 2014 at 07:14

Bella bella bella

Rispondi
Umberto Olivo 20 Ottobre 2014 at 23:10

molto bella! altro che summer e schifezze varie, questa si che mi piace!

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.