Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Calvin Harris: svelato il titolo del singolo (con Demi Lovato?)

0 1

calvin-harris-demi-lovato-gun-control-800x400

Calvin Harris è sicuramente il DJ che sta godendo di maggior successo negli ultimi anni. Se nel periodo del boom della dance artisti come David Guetta ed Avicii riuscivano tranquillamente a tenergli testa, adesso Harris sembra davvero non temere rivali, tant’è che ormai da anni occupa con costanza la no.1 della classifica dei DJ più ricchi del pianeta (QUI per approfondire). Il successo del suo ultimo singolo “This Is What You Came For”, collaborazione con la popstar barbadiana Rihanna, ha confermato questo trend positivo, ed attualmente sembra davvero che quasi ogni cosa toccata da Harris diventi oro.

Nella giornata di ieri, il DJ scozzese ha pubblicato un post su instagram che lascia intendere chiaramente l’imminente arrivo di una canzone inedita. L’immagine riprende infatti il tema della copertina di “This Is What You Came For”, ma utilizza questa volta il verde al posto dell’azzurro, con immagini simili e lo stesso gioco colore/ombra. Se nella precedente copertina trovavamo un fulmine, qui abbiamo invece uno stormo di uccelli, sempre posti in uno scenario montuoso verso attraverso un filtro colorato.

Una foto pubblicata da Calvin Harris (@calvinharris) in data:


A questo punto resta da capire chi sarà ad interpretare il nuovo singolo di Harris. Se da un lato si parla di un nuovo duetto con Ellie Goulding e di una collaborazione con Shakira, attualmente il rumor più probabile vede Demi Lovato in qualità di interprete del brano. Questo perché la cantante di “Heart Attack” ha iniziato proprio oggi a seguire il produttore, ed anche perché ha pubblicato il seguente tweet:

Il messaggio riprende chiaramente il testo di “This Is What You Came For”, la su citata hit di Rihanna e Harris. Vedremo come andrà a finire questa vicenda, quel che è certo è che un singolo di Calvin con Demi aiuterebbe molto quest’ultima nel lancio definitivo della sua carriera, specialmente fuori dagli USA.

In queste ore è stato rivelato che il brano si intitolerà “My Way”. Nulla è stato ancora confermato sulla featured artist, ammesso che ci sia davvero.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.