Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Calvin Harris – Summer | primo singolo

0 423

Dopo il grandissimo successo ottenuto con il suo terzo studio album, ora il DJ britannico Calvin Harris è pronto a dare il via alla sua quarta Era discografica. Il suo ultimo lavoro “18 Months” ha permesso al producer di ottenere risultati elevati portandolo in cima alla classifica dei DJ più amati del pianeta e permettendogli di infrangere il record di ingressi nella top 10 della official chart dei singoli con brani estratti dallo stesso progetto.

Ora, in un periodo oggettivamente meno favorevole alla dance rispetto al 2012 ed in cui sono emerse altre figure in grado di rivaleggiare con lui in campo dance (primo tra tutti  Avicii), l’artista ha rilasciato il suo nuovo singolo “Summer”.

La canzone è la classica utempo dance scandita dal solito sound di Harris, la quale farà di sicuro impazzire le persone che la balleranno in discoteca ma che ha anche tutte le possibilità di trasformarsi una hit a livello di vendite.

In questo caso, Calvin non ha chiesto l’aiuto di qualche altro interprete ma ha cantato lui stesso il brano, il che è successo anche in passato per svariate canzoni tra cui la hit “I Feel So Close”.

Personalmente apprezzo molto lo stile di questo artista, il quale a mio avviso trova un degno rivale soltanto nello svedese Avicii. Nell’attesa di poter ascoltare il brano completo, vi posto di seguito lo snippet, che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.