L’uragano Calvin Harris ha colpito ancora! Da quando ieri il DJ inglese britannico si è sfogato a colpi di tweet contro la sua ex Taylor Swift il web non parla quasi d’altro (scopri di più QUI). La questione ha raggiunto livelli a dir poco comici: da una parte gli haters della Swift che non aspettavano altro che uno smascheramento pubblico, dall’altro i suoi Swifties che le stanno provando tutte pur di difendere l’immagine della loro beniamina.
In tutto ciò c’è una persona che probabilmente si starà godendo la “scena” con i pop-corn in mano, come al cinema davanti ad un film comico. Ovviamente si tratta di Katy Perry, acerrima “nemica” e rivale di Taylor Swift, destinataria della diss-track Bad Blood. Harris ha tirato in ballo il nome della Perry in uno dei suoi tweet-sfogo, per ribadire alla ex che lui non si lascerà manipolare dalla sua furbizia come invece ha fatto la Perry, che fin’ora non è mai entrata nei particolari sulla questione Bad Blood, lasciando al contrario che Taylor marciasse a suo piacere sulla loro presunta faida.
Ieri sera Katy Perry ha detto la sua (in maniera indiretta) tramite il suo profilo twitter; una risposta elegante ed esilarante allo stesso tempo, facilmente riconducibile a tutto il gossip tirato fuori da Calvin Harris.
La cantante di Dark Horse ha retwittato un suo tweet di maggio 2015 (inviato quando uscì il video di Bad Blood) che dice “Il tempo ci rivelerà la verità”, accompagnandolo ad una gif eloquente della candidata alla Casa Bianca Hillary Clinton, con un’espressione visibilmente compiaciuta.
— KATY PERRY (@katyperry) July 13, 2016
Time, the ultimate truth teller.
— KATY PERRY (@katyperry) May 9, 2015
Due frecciate belle e buone che hanno già raggiunto più di 100.000 interazioni ognuna.
Per il momento, anche se i fans di Taylor Swift sono veramente moltissimi, la maggioranza del popolo social sembra essersi schierato a favore di Calvin Harris (e di conseguenza di Katy Perry)
Una dimostrazione arriva dal profilo instagram della bionda popstar, letteralmente preso d’assalto da commenti contenenti la sola emoji del serpente, a significare che Taylor sarebbe una serpe.
(questi sono solo due esempi, potete vedere con i vostri occhi andando nel suo profilo)
La situazione quindi ha raggiunto dei risvolti tragi-comici e qualcosa ci fa credere che non finirà qui… Taylor Swift ancora non ha preso posizione e non è detto che lo faccia, vedremo.
La situazione che precedentemente le ha permesso di portare acqua al suo mulino ora le si sta rivoltando contro…Cosa pensate voi di tutto questo? Taylor secondo voi è una serpe?