Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Camila Cabello annuncia il Never Be The Same Tour. L’Italia…

0 13

Era nell’aria, mancavano solo le date ufficiali, comunicate poco fa. Camila Cabello pronta a partire con un tour mondiale, il primo come solista!

La carriera solista lontana dalle Fifth Harmony sta andando a gonfie vele, meglio di quanto chiunque si sarebbe potuto immaginare nel momento dell’addio alla girlband.

Dopo il boom di Havana e i buoni numeri ottenuti con il debut album, Camila, la ragazza non poteva che proseguire questa fortunata era con una tournée mondiale. Di poco fa l’annuncio ufficiale arrivato tramite i suoi account social: il 9 aprile partirà da Vancouver il Never Be The Same Tour 2018che impegnerà la cantante fino a giugno (nell’attesa di un probabile prolungamento).

I fans italiani rimarranno delusi (ma non sorpresi) per la mancanza di uno show nel nostro Paese ma, per poter vedere dal vivo la propria beniamina, potranno comunque contare su una delle 4 tappe europee confermate fino ad ora.

9 Aprile – Vancouver
10 aprile – Seattle
11 aprile – Portland
13 aprile – Oakland
14 aprile – Los Angeles
18 aprile – Denver
20 aprile – Minneapolis
21 aprile – Milwaukee
22 aprile – Chicago
24 aprile – St. Louis
25 aprile – Detroit
27 aprile – Toronto
28 aprile – Montreal
29 aprile – Boston
1 maggio – Philadelphia
4 maggio – New York
5 giugno – Glasgow
6 giugno – Birmingham
12 giugno – Londra
14 giugno – Amsterdam

Come ha ribadito ieri in un’intervista, non canterà i pezzi della sua discografia con le Fifth Harmony ma solo i suoi brani e, al massimo, cover. Voi siete interessati ad un suo concerto? Vi piacerebbe che aggiungesse altre date europee?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.