Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Camila Cabello attrice per Steven Spielberg?

Camila Cabello pronta a sbarcare ad Hollywood dopo il buon successo raccolto con il primo disco solista? Steven Spielberg l'avrebbe in mente per il suo prossimo film

0

Camila Cabello pronta a conquistare anche Hollywood dopo il boom di Havana? A quanto pare per la giovane cantante importanti novità sono dietro l’angolo…

L’ex Fifth Harmony potrebbe infatti entrare a far parte del cast di West Side Story, adattamento cinematografico del celebre musical di Broadway, del quale si sta occupando il leggendario regista Steven Spielberg, autore di successi come Jurassic Park, E.T. e Salvate il soldato Ryan. La notizia è stata lanciata dal conduttore radiofonico Mike Adam durante il suo programma, il quale ha affermato che l’annuncio dovrebbe avvenire già nei prossimi giorni. Poco dopo ha condiviso la cosa anche su Twitter:

A rafforzare la credibilità del rumor c’è un dettaglio che a questo punto non può certo passare inosservato. Qualche settimana fa, la Cabello postò una foto di Claire Danes nei panni di Giulietta in una scena del film William Shakespeare’s Romeo + Juliet, tragedia alla quale casualmente è ispirata liberamente anche la trama di West Side Story. 

Questo per la cantante sarebbe un passo davvero importante per la sua carriera, e non tutti possono vantare di debuttare nel mondo del cinema diretti da un mostro sacro qual è Spielberg. Nei suoi video Camila ha sempre dimostrato un buon talento recitativo, ma sarà abbastanza?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.