Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Camila Cabello & Benny Blanco – Power In Me | video premiere

0 1

camila-inspire

Nella storia della musica contemporanea sono state numerose le defezioni dalle boyband e dalle girlband. Defezioni che spesso hanno portato con se un effetto mediatico esplosivo e un conseguente successo col primo disco da solisti. Da Geri Halliwell a Zayn, non stiamo qui ad elencarli uno ad uno!

Da qualche tempo si vocifera il debutto da solista di Camila Cabello, giovanissima componente delle Fifth Harmony, la ormai più che famosa girlband americana, portata al successo nel 2012 ad X-Factor USA e che negli ultimi mesi è riuscita a piazzare diversi singoli di successo non solo in madrepatria.

Qualche ora fa su Twitter è comparso un breve video che ritrae la diciannovenne aspirante solista del pop in studio di registrazione in compagnia di Benny Blanco. Non sapete di chi si tratti? Bene. A Blanco sono ascrivibili hit planetarie: I Kissed A Girl e Hot’n’Cold di Katy Perry, We R Who We R e Blow di Kesha. E ancora, diverse collaborazioni con Britney Spears, Maroon 5, Iggy Azalea e Rihanna.

Il progetto discografico di Camila Cabello resta ancora avvolto nel mistero. Ma da questa breve indiscrezione si può iniziare a scommettere su un debutto da solista che potrebbe rivelarsi molto prossimo. In Europa le Fifth Harmony non sono riuscite a raggiungere lo stesso livello di popolarità raggiunto negli Stati Uniti.

La giovane Camila Cabello può tuttavia contare su un fanbase abbastanza ampio. Su Instagram, ad esempio, ha quasi 6 milioni di followers. Un numero non indifferente considerata la sua recente popolarità.

Il nuovo album delle Fifth nonostante il boom dei  singoli non riesce a brillare nelle vendite, non è difficilmente ipotizzabile una prossima rottura del gruppo. Pare che si stia facendo il possibile per mettere in luce la Cabello, dotata a nostro avviso di un timbro abbastanza fastidioso. Lei per noi non ha le carte in regola e le qualità per essere una cantante di successo, ma nonostante chiunque nel gruppo sia migliore di lei, pare si voglia puntare proprio su questa strada!

Ricordiamo anche che la Cabello ha collaborato lo scorso anno con il nuovo idolo americano Shawn Mendes, non riuscendo a portarsi a casa una hit!

Che ne pensate?


 

Commenti
Caricamento...