Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Camila Cabello canta “New Rules” di Dua Lipa | AUDIO

0 3

Camila Cabello continua con la promozione del suo album di debutto. In Inghilterra veste per un attimo i panni di Dua Lipa e canta un pezzo di New Rules

Dua Lipa e Camila Cabello sono senza dubbio le due giovani popstar più in voga del momento. La prima con la hit Havana e la seconda con New Rules (ma non solo) hanno dominato le classifiche del 2017 e ancora continuano a registrare ottimi risultati a distanza di mesi.

Mentre l’inglese di origine kosovare, dopo aver lanciato l’ultimo singolo IDGAF, è impegnata da tempo con il tour, l’ex Fifth Harmony seguirà le orme della collega a partire dal 9 aprile, quando partirà ufficialmente il Never Be The Same Tour. 

Nel frattempo Camila continua con la promozione del disco di debutto omonimo, che questa settimana l’ha vista impegnata nel Regno Unito. Proprio durante l’intervista a BBC Radio One, la ragazza ha avuto modo di cantare un pezzetto di New Rules, scatenando molte reazioni positive da parte dei suoi fans e di quelli della Lipa.

Per quanto il suo timbro sia diverso da quello di Dua, dobbiamo effettivamente ammettere che la mini versione della Cabello ci ha sorpreso in positivo:

 


Get real time updates directly on you device, subscribe now.