Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

UFFICIALE: Camila Cabello & Charli XCX in tour con Taylor Siwft

0 16

Con questo video messaggio Taylor Swift ha confermato le voci!

Saranno Camila Cabello e Charli XCX le opening acts del Reputation Stadium Tour, una tournée all’insegna del girl power!

Amiche nella vita e unite anche nel lavoro? L’indiscrezione arriva da una pagina dedicata a Taylor Swift

Reputation Stadium Tour di Taylor Swift, al via il prossimo maggio, potrebbe avere una opening act d’eccezione.

A quanto annuncia una fanpage dedicata alla cantante di Mine, Taylor Swift e l’amica Camila Cabello avrebbero in serbo una serie di show in coppia, nello specifico qui in Europa. La locandina condivisa dalla pagina mostra già quella che dovrebbe essere la prima data, il 22 giugno 2018 allo stadio Wembley di Londra!

La Swift sbarcherà infatti in Europa l’8 giugno, e vi rimarrà fino al 23, prima di tornare negli USA dove continuerà con la leg americana. Nello stesso periodo Camila avrà da poco terminato le date europee del Never Be The Same Tour, e quindi libera di raggiungere la collega.

 

Camila Cabello come opening act di Taylor Swift sarebbe davvero un bel regalo per i fans europei, che in un colpo solo avrebbero modo di vedere dal vivo due delle più importanti popstar del momento.

La notizia non è comunque ancora confermata e, in attesa di un’eventuale ufficialità, al momento si tratta di semplice rumor.

L’aggiunta della Cabello, uno dei nomi più caldi dell’attuale panorama pop, potrebbe senza dubbio attirare ulteriore interesse attorno al tour della Swift, spianando la strada per un sold-out assicurato. Secondo voi la cosa è plausibile o vi sembra improbabile che Camila Cabello scelga di aprire le date dell’amica?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.