Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Camila Cabello: rilascia il video fiabesco per Consequences

Camila Cabello ha deciso di chiudere la "Camila" Era, con un ultimo estratto dal primo album. Ecco Consequences, in una versione inedita.

Camila ha rilasciato il video per Consequences, davvero perfetto per l’autunno

consequences video

Bella, bellissima ragazza, nulla da dire, ma sarà davvero in grado di mantenere la fama accumulata con il suo primo album da solista?

La cantante ha deciso di chiudere con una ballad in versione inedita la Camila Era! La ex Fifth Harmony porterà il brano agli American Music Awards 2018 questa sera.

Ecco qua il brano rilasciato direttamente su Spotify:


Camila Cabello rilascerà domani la nuova versione di un ultimo singolo da Camila!

Camila colpita Hacker

Un percorso fortunato quello di Camila da solista! La cantante famosa per la sua grandiosa hit “Havana”, ha deciso di mettere un punto ai singoli estratti dal suo primo album di inediti “Camila“.

È stata scelta la canzone “Consequences“, che però verrà rilasciata in una versione inedita, intitolata “Consequences” (Orchestra). Questo ci fa pensare ad una versione con influenze classiche ed orchestrali.

La cantante sarà presente ai prossimi American Music Awards, e nel messaggio ha spiegato chiaramente la scelta di portare Consequences come prossimo singolo dal disco.

Per molti sarebbe stato scontato portare una uptempo come “Havana”, ma io voglio mettermi in gioco, ed ho scelto una ballata.

Una scelta certamente rischiosa, ma davvero apprezzabile! Il messaggio che ha mandato ai suoi fans la fa suonare come un’artista davvero meritevole del successo che ha avuto con questo primo disco, nonostante molti la critichino per essere poco dotata di talento vocale.

Il brano é dolcissimo, ed uno dei più soft del disco, siamo davvero curiosi di ascoltare la versione orchestrale dello stesso, e sarà davvero una prova di forza portarlo sul palco degli AMA.

Noi aspettiamo con ansia domani, e soprattutto il suo ritorno sul palco degli American Music Awards.

Cosa ne pensate di questa scelta di singolo?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.