Sirucamente il successo di Camila Cabello non é dovuto solamente alle sue hit, ma anche al forte rapporto che la lega con i suoi fans.
Lei, é sicuramente la popstar che più di tutte rappresenta gli americani di oggi, quelli che arrivano dai paesi del centro america, o dal sud america, e che spesso vivono negli Stati Uniti senza avere il diritto di essere riconosciuti.
Di origini cubane, ha portato al top delle classifiche proprio una canzone intitolata “Havana“, che parla della sua terra d’origine.
Sono quotidiane le storie di separazioni famigliari negli Stati Uniti, di giovani ragazzi che magari hanno i loro parenti ancora in Messico o a Cuba, e vivono e lavorano, a volte illegalmente nella terra promessa.
Una fan di Camila ha fatto un appello per trovare soldi atti ad operare la nonna malata, che sprovvista di assicurazione sanitaria, non potrebbe permettersi l’operazione!
E così girando la rete, anche Karla Cabello (il vero nome di Camila), ha versato 1000 dollari per questa causa che sta facendo preoccupare la sua giovane fan.
Lei più volte si é battuta per la questione degli immigrati negli Stati Uniti, e questo ennesimo gesto di aiuto non fa che renderle onore.
Speriamo che per la nonna di questa ragazza ci sia la possibilità di farsi operare al più presto…