Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Camila Cabello ci porta dietro le quinte del Never Be The Same Tour

Un video diario di 8 minuti per scoprire i segreti del "Never be the same tour"

0

Non finisce di stupire Camila Cabello; la star americana, di origine cubana, ex delle Fifth Harmony, si sta imponendo sulla scena della musica internazionale.
Forte del successo di Havana (che ha da poco conquistato il record di streaming per una artista donna su Spotify, con circa 900 milioni di ascolti), ha chiuso tra gli applausi la prima leg (nord America) del suo Never be the same tour.

Oggi con un video sul suo canale YouTube, si è aperta al pubblico mostrando una sorta di diario di questa prima fase di concerti.
Una clip molto intima e personale che raccoglie i momenti forti dello spettacolo e molti dietro le quinte. Emerge una Camila Cabello appassionata e riflessiva, in grande armonia con il suo team.


La ragazza sa il fatto suo. Presenza scenica e un timbro vocale davvero unico le hanno spalancato le porte dell’industria musicale.
Ha collaborato anche con un mito come Pharrell Williams per la nuova traccia Sangria wine. Un pezzo camaleontico dalla produzione eccellente e dal sound vagamente sudamericano (tromba e percussioni in primo piano).

Un brano destinato ad entrare nella testa per via del ritornello, cantato perlopiù da Pharrell, forse ripetitivo, ma efficace.
I due hanno avuto modo di duettare dal vivo anche a Los Angeles nel corso della tappa del tour della Cabello.
Partirà oggi a Glasgow la leg europea del Never be the same tour che vedrà la cantante impegnata in molte località del vecchio continente, per il momento però non sono previste date in Italia.