Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Camila Cabello distrutta da un bambino: “Sei la peggior cantante”

0

E’ una delle giovani popstar più seguite del momento, ma non tutti apprezzano le sue capacità canore…

A volte i bambini sanno essere davvero perfidi…e a farne le spese è stata ancora una volta Camila Cabello, che a questo punto può dirsi abbastanza sfortunata con i giudizi dei baby ascoltatori (ne sa qualcosa Blue Ivy, la figlia di Beyoncé).

In diretta con Capital FM, durante una una delle numerose ospitate che sta facendo in questi giorni nelle radio britanniche, Camila si è imbattuta in una telefonata a dir poco imbarazzante. Quella che inizialmente sembrava una conversazione amichevole, si è invece trasformata in una severa critica nei suoi confronti.

Mentre una signora, madre di tre bimbi, era occupata a chiacchierare con la cantante, uno dei suoi figli ha preso parola e, quando lo speaker gli ha domandato: “Hai un consiglio da dare a Camila?”, ha risposto (con tutta l’innocente ingenuità della giovanissima età):

“Lei è la peggior cantante”

La mamma è a sua volta immediatamente intervenuta per scusarsi, mentre in studio si respirava un’aria di leggero imbarazzo.

“Va tutto bene, mi sta ancora simpatico, penso ancora che sia un bravo bambino. Va tutto bene, buona giornata a scuola ragazzi”

Ha detto la Cabello con molto aplomb. Solo dopo aver chiuso la telefonata si è lasciata sfuggire che:

“Questa cosa ha ferito i miei sentimenti”

Poverina..

Get real time updates directly on you device, subscribe now.