Si ispira alla famiglia ed al cibo il nuovo disco di Camila Cabello
Successivamente al lancio del nuovo singolo “Don’t Go Yet” la cantante Camila Cabello ha rotto il silenzio e si prepara per un nuovo album in studio. Un disco che é stato creato in piena emergenza Covid, e che ora con gli allentamenti in vista si prepara a sbocciare.
Don’t Go Yet é la prima canzone del mio nuovo album “Familia”. Questo album é stato ispirato da due cose. Famiglia e Cibo. La tua famiglia di sangue, ma anche la famiglia che ti cerchi. Quel tipo di famigliarità che si crea quando ti siedi ad un tavolo per la cena, ti ubriachi di vino, e balli insieme alle persone nel salotto.
Questi sono i momenti che mi fanno sentire felice di vivere, quei momenti di gioia collettiva, di vera vulnerabilità, e di connessione con le altre persone. Spero che lo possiate apprezzare, e spero che questo album possa dare vita a molte ubriacature di vino e dance parties con voi e la vostra famiglia.
Camila Cabello
Così la cantante ha spiegato sui social il nuovo album, che ancora é sprovvisto di una tracklist e di una copertina ufficiale, ma che sicuramente ci fa pensare ad un album che parla di vita, di relazioni, e di gioia di vivere trovata nelle cose semplici di ogni giorno.