Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Camila Cabello favorita da Epic Records, per questo le Fifth Harmony si sono sciolte

Non si placa la polemica sulle Fifth Harmony contro Camila Cabello, sotto accusa anche l’etichetta discografica Epic.

Fifth Harmony Camila Epic Records

Da poco le Fifth Harmony hanno annunciato il loro scioglimento (per un tempo indeterminato), ma la testata britannica Metro sarebbe a conoscenza di piani nascosti, ed in un eventuale reunion sotto un’altra etichetta.

Sotto accusa la Epic Records, rea di aver favorito tantissimo Camila e il suo album da solista. Secondo le voci che girano, tutte le hits sarebbero state concentrate sul disco di Camila, anche se molti dei brani sono stati scritti anche da lei.

“L’album di Camila ha ricevuto un supporto finanziario, anche per la promozione, più alto rispetto ad ogni progetto delle Fifth Harmony.

Vedendo il comportamento di Epic, le ragazze si sono rese conto che Camila aveva la priorità, sia sul budget, che sulle hit che entravano nella label”

Sempre secondo questa fonte britannica

“Il piano é quello di trovare un modo per tornare insieme, ma per farlo le ragazze sono costrette a trovare un’altra etichetta che pubblichi un nuovo album.

I fans possono stare certi che ce la faranno. Torneranno… ma non sotto la Epic Records”.

Questa tesi non fa una grinza, considerando che ad inizio anno Billboard aveva dichiarato che Lauren Jauregui era già pronta a lasciare la Epic per passare alla Columbia.

Insomma, per ora ognuna per la sua strada, ma anche alla ricerca di una nuova etichetta disponibile a promuovere un gruppo femminile, che oramai diventa sempre una missione impossibile in questo musicbiz.

Per ora ci sono rimaste le Little Mix, uniche a sembrare davvero coese, in un panorama desolante.

Decisamente brutto il colpo della Epic, ma che ovviamente ora si sta sfregando le mani per i buoni risultati ottenuti dal disco di Camila sino ad oggi.

Qui 15 curiosità su Camila Cabello

Voi cosa ne pensate della vicenda? E da che parte state?

 

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!