Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Camila Cabello: “Il gesto di Blue Ivy ai Grammys? Ecco cosa ho pensato”

0 29

Una bambina di 6 anni è stata capace di mettere in soggezione una ragazza di 20 con un singolo gesto. Questo è quanto successo a Camila Cabello durante i passati Grammys…

Vi ricordate l’episodio, diventato virale nei social, della piccola Blue Ivy Carter che “ordina” ai genitori Beyoncé e Jay-Z di smetterla di applaudire durante il discorso di Camila Cabello (chiamata ad introdurre la performance di Kesha)?

Bene, a qualche settimana dal termine dello show e con il video della bambina che ormai è diventato un meme, Camila Cabello ha raccontato a BBC Radio 1 come si è sentita in quel momento.

“Ho avuto un attimo di insicurezza. Mi sono sorpresa, pensavo – Cosa significa quel gesto? – tu Pensi che non abbia apprezzato il mio discorso (chiede allo speaker ndr)?

A quel punto ho obbligato me stessa a smettere di pensarci. Mi sono detta – Non penserò a questa cosa –

A questo punto il presentatore ha risposto esprimendo la sua ben più ottimista teoria. Secondo lui Blue Ivy avrebbe zittito i genitori perché infastidita dal troppo rumore, che non le permetteva di ascoltare bene le parole di Camila. Che la primogenita di Jay-Z sia così tanto fan dell’ex Fifth Harmony? La Cabello ha poi continuato:

“Grazie a Dio non ho guardato il pubblico mentre è successa quella cosa…Per fortuna son dovuta tornare subito dopo per l’esibizione di kesha, quindi non ho avuto ALTRO tempo PER pensarci”

Se volete ascoltare il suo racconto:

Get real time updates directly on you device, subscribe now.