Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Camila Cabello – I Have Questions | ASCOLTA IL NUOVO SINGOLO

0

ihq

 

Camila Cabello ha appena rilasciato il secondo singolo estratto dal nuovo album The Hurting, The Healing, The Loving.
Il brano si intitola I Have Questions e potete ascoltarlo qui:


crying-in-the-club-official-video-by-camila-cabello-screenshot-billboard-1548

Non capita spesso di ascoltare l’anteprima di una nuova canzone in un video destinato a promuovere un altro singolo. Ma è proprio quello che ha fatto Camila Cabello pochi giorni fa con Crying In The Club.

Basta fare attenzione all’intro del video, in cui non si sente subito l’audio di Crying In The Club ma quello di un’altra canzone, anch’essa inclusa nell’album d’esordio The Hurting, The Healing, The Loving.

Il brano in questione si intitola I Have Questions e potete rivedere l’anteprima qui:

Ecco cos’ha scritto Camila in una nota di accompagnamento al video:

“Questo video è davvero speciale per me. Contiene le prime due canzoni, “I Have Questions” e “Crying In The Club”, estratte dal nuovo album “The Hurting, The Healing, The Loving”. È stata un’esperienza incredibile poter lavorare con il regista Emil Nava. Ha subito capito la mia visione e l’ha innalzata ad un livello superiore con delle immagini stupende, rappresentando quello che significava per me. Spero che lo amiate nello stesso modo in cui lo amo io!”

Molti si sono lamentati del fatto che Crying In The Club fosse troppo legata allo stile di Sia – per altro autrice del brano – e poco adatta a mostrare il vero sound di Camila. Tuttavia questo nuovo singolo potrebbe far ricredere i fan e dare un senso alla nuova era discografica dell’ex cantante delle Fifth Harmony.

La buona notizia è che non dovremo aspettare molto per ascoltare la versione ufficiale I Have Questions perché verrà rilasciata il 21 maggio!
La conferma arriva proprio dall’account Twitter di Camila che anticipa anche un possibile featuring con Charlie XCX!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.