Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Major Lazer ft. Camila Cabello, Quavo… – Know No Better | VIDEO PREMIERE

0
AGGIORNAMENTO:

Qui il video di Know No Better, collaborazione tra Major Lazer, Camila Cabello, Travis Scott e Quavo:

 


A seguire l’audio ed il lyric video di Know No Better, il nuovo singolo dei Major Lazer con Camila Cabello, Quavo e Travis Scott:

diplo_camila_0_1459422206

Camilla Cabello in versione EDM? Nel nuovo brano dei Major Lazer la cantate cambia stile e dimostra grande versatilità nel valorizzare il nuovissimo singolo di Diplo, in collaborazione con Quavo e Travis Scott!

Svelato l’artwork ufficiale del singolo, la cui release è confermata per giovedì 1 Giugno alle ore 14:00 nostrane. Ecco un’anteprima:

diplo-camila-cabello-instagramTre nuove canzoni in meno di una settimana. Dopo aver presentato i suoi primi due singoli da solista, Crying In The Club e I Have Questions, Camila Cabello annuncia la collaborazione con i Major Lazer.

Il brano in questione si intitola Know No Better e si tratta di un featuring che non interesserà solo Camila ma anche Quavo dei Migos e Travis Scott. Il produttore Diplo, durante il suo concerto agli Hangout Music Festival di Gulf Shores, in Alabama, ha presentato in anteprima la canzone

 

Camila Cabello e Major Lazer hanno iniziato a lavorare insieme la scorsa estate. La prima sessione in studio di registrazione è stato un chiaro segno della volontà di Camila di lasciare le Fifth Harmony per intraprendere la carriera da solista.

Da allora hanno lavorato a più di venti canzoni insieme, così come lo stesso Diplo ha dichiarato a Billboard lo scorso marzo. E fin da quel momento, i Major Lazer sembravano essere certi sul tipo di canzone da rilasciare per conquistare le chart. la scelta è dunque stata Know No Better, che sarà anche il quinto singolo estratto dal prossimo album, intitolato Music Is The Weapon.

Know No Better verrà rilasciata il 31 maggio, pochi giorni prima del nuovo singolo delle Fifth Harmony, previsto per il 2 giugno.

Chi vincerà la battaglia delle vendite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.