Camila Cabello vuole farcela da sola, e tira una nuova frecciata contro le ex colleghe!
Che non si siano lasciate bene non é un mistero, stiamo parlando di Camila Cabello e le ex compagne delle Fifth Harmony.
Forte del successo di “Havana”, e con risultati discreti del suo primo album da solista, Camila ha parlato alla rivista NME, dove ha rilasciato un’intervista sui suoi piani futuri e su come sta vivendo questo momento di gloria.
Camila canterà mai delle hit create insieme alle Fifth Harmony?
No Assolutamente no. Non ci ho proprio mai pensato. Non lo so, e come se questo fosse un nuovo capitolo per me
Sul suo essere un modello per le ragazze giovani:
Penso che abbia molto a che vedere con il fatto che ho una sorella di 10 anni. Sai, lei ascolta le mie canzoni e le canta insieme ai suoi amici, e non vorrei mai creare musica che non possa essere adatta a loro, o che non possano cantare.
Crescendo ho preso da esempio le mie colleghe Disney, come Selena, Demi, Miley, Taylor, e penso che le persone che guardi ed ammiri quando sei piccolo abbiano grande influenza su di te in un certo modo. Per questo voglio essere una buona influenza per i ragazzini.
Insomma, nonostante le hit collezionate insieme al suo vecchio gruppo, la cantante vuole farcela con le sue gambe e riuscire a dimenticare quella parte della sua carriera. Certo, “Havana” da sola ha ottenuto molto più successo delle hits con le colleghe!
Appreziamo il suo coraggio, e la sua voglia di crearsi una strada da solista, ma non sappiamo se sarà una strada in discesa. Il secondo album sarà un banco di prova importantissimo per lei.