Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Camila Cabello: non canterò le canzoni delle Fifth Harmony!

0 1

Camila Cabello vuole farcela da sola, e tira una nuova frecciata contro le ex colleghe!

Camila Cabello NME

Che non si siano lasciate bene non é un mistero, stiamo parlando di Camila Cabello e le ex compagne delle Fifth Harmony.

Forte del successo di “Havana”, e con risultati discreti del suo primo album da solista, Camila ha parlato alla rivista NME, dove ha rilasciato un’intervista sui suoi piani futuri e su come sta vivendo questo momento di gloria.

Camila canterà mai delle hit create insieme alle Fifth Harmony?

No Assolutamente no. Non ci ho proprio mai pensato. Non lo so, e come se questo fosse un nuovo capitolo per me

Sul suo essere un modello per le ragazze giovani:

Penso che abbia molto a che vedere con il fatto che ho una sorella di 10 anni. Sai, lei ascolta le mie canzoni e le canta insieme ai suoi amici, e non vorrei mai creare musica che non possa essere adatta a loro, o che non possano cantare.

Crescendo ho preso da esempio le mie colleghe Disney, come Selena, Demi, Miley, Taylor, e penso che le persone che guardi ed ammiri quando sei piccolo abbiano grande influenza su di te in un certo modo. Per questo voglio essere una buona influenza per i ragazzini.

Insomma, nonostante le hit collezionate insieme al suo vecchio gruppo, la cantante vuole farcela con le sue gambe e riuscire a dimenticare quella parte della sua carriera. Certo, “Havana” da sola ha ottenuto molto più successo delle hits con le colleghe!

Appreziamo il suo coraggio, e la sua voglia di crearsi una strada da solista, ma non sappiamo se sarà una strada in discesa. Il secondo album sarà un banco di prova importantissimo per lei.

Voi credete in un suo successo globale?