Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Camila Cabello e Normani si sono incontrate ai BBMA18, ancora amiche!

Le due ex Fifth Harmony Camila e Normani sembrano andare d'amore d'accordo ai Billboard Music Awards 2018

Ci sono stati mesi di forti dissapori tra le 4 Fifth Harmony e Camila Cabello, successivamente all’abbandono di quest’ultima.

Camila Cabello ha scelto prima delle altre di addentrarsi in una carriera da solista, causando un polverone di polemiche, che ancora fino a qualche mese fa teneva banco.

Indimenticabile una performance delle 4 Fifth rimaste, che proprio in occasione di un award, avevano deciso di rappresentare un fantoccio che cade prima dell’inizio del brano, che ovviamente era riferito a Camila.

Ma tutto questo astio, oramai, sembra davvero dimenticato! La cantante di “Havana” ha infatti incontrato una delle Fifth, Normani, che si é esibita anch’essa ieri sera in compagnia di Khalid!

Le due si sono fatte immortalare in più di una foto in atteggiamenti più che amichevoli, lasciandoci pensare che oramai la tempesta sia alle spalle.

Ecco le foto

Tutto bene ciò che finisce bene! Ora tutte e 5 le ragazze stanno lavorando a nuovo materiale, e per le 4 che erano rimaste sarà il momento di farsi avanti.

Normani sembra avere buone carte da giocare, la sua performance con Khalid di ieri sera é una delle più chiacchierate.

Cosa ne dite?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!