Camila Cabello: i nuovi singoli Shameless e Liar sono dei flop?

0
29

Shameless e Liar sono già fuori top 20 in iTunes USA

Camila Cabello ha aperto ufficialmente la Romance Era! Si chiama infatti così il secondo album della cantante di sangue latino, che aveva sbaragliato la concorrenza l’anno scorso con la hit Havana ed aveva pubblicato il suo primo disco.

shameless camila

Camila però, dopo il successone del duetto con Shawn Mendes “Señorita”, sembrerebbe in difficoltà.

Sarà forse il timing, sarà forse la scelta di pubblicare due singoli, ma “Liar” e “Shameless” dopo una prima fiammata su itunes, stanno ora precipitando. I brani si trovano infatti al di fuori della top 20 dei pezzi più scaricati negli USA.

Una carriera che da quando é nata é sempre stata piuttosto altalenante, con due uniche vere hit, “Havana” e “Señorita”, e diversi singoli che invece non hanno colpito a livello di classifiche.

Forse il team stesso ha commesso l’errore di rilasciare già del nuovo materiale, mentre ancora “Señorita” sta dettando legge nella hot 100. Potrebbe anche essere che i due brani non siano nemmeno tanto forti…

Camila ha tutti i numeri per diventare una grande popstar, tuttavia sembrerebbe che la strada per affermarsi definitivamente sia ancora davvero molto lunga e tortuosa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.