Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Camila Cabello, remix di “Never Be The Same” con Kane Brown

0 526

Camila Cabello aggiunge un tocco country alla sua hit Never Be The Same

Pensavamo che si fosse fermata, invece ci sbagliavamo. Camila Cabello torna a muoversi rilasciando ciò che lei stessa aveva annunciato su Instagram.

La sua hit infatti, Never Be The Same, aggiunge dei toni country grazie alla voce della stella nascente, Kane Brown. Il brano, secondo singolo rilasciato dal debut album Camila, diviene un duetto grazie al remix che la cantante e il suo team hanno elaborato.

La collaborazione era già stata annunciata dalla Cabello sui social, dove Camila aveva scritto:

Quando stavamo scrivendo questa canzone, Frank Dukes continuava a dirmi che le melodie del brano avrebbero potuto appartenere ad una canzone country. Da quando l’abbiamo finita, ho continuato ad immaginare che potesse essere riarrangiata con un artista country, ho sentito la canzone ci Kane What Ifs e sono impazzita! Ho pensato che fosse l’artista perfetto con cui farlo. (…)
Ringrazio Kane per la sua magica voce, questa canzone racconta una storia diversa adesso.

Ascoltando meglio il remix, si può notare come, anche se sia stato realizzato in maniera eccellente, esso manca di chimica tra i due artisti. Camila infatti non ha registrato di nuovo i vocals per la canzone, ma ha semplicemente aggiunto la voce dell’artista country.

Ciò non toglie che il brano risulti ancora uno dei pezzi dalla migliore riuscita della star. Semplicemente, manca la vera essenza del duetto.
Questo è dovuto anche al fatto che Camila si trova attualmente in tour e che sta per partire con Taylor Swift per il Reputation Tour, dove sarà l’opening act.

E voi cosa ne pensate di questo remix?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.