Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Camila Cabello: carriera solista sempre più vicina? Spunta uno snippet

camila-left-fifth-harmony3

Poteva passare un mese senza che l’uscita di una notizia su una Fifth Harmony pronta a lasciare il gruppo per intraprendere la carriera da solista? Certo che no. La “fortunata” che sarebbe in procinto per fare il grande passo è sempre lei, Camila Cabello, da molti considerata la “leader” della formazione per via dell’importanza che le viene data nella maggior parte dei brani del gruppo, nonostante molto altri la considerino la meno dotata. Il mese scorso la ragazza aveva twittato un criptico messaggio, che includeva l’emoji di una rosa, al produttore/dj Cashmere Cat, cosa che però a suo tempo non aveva destato grande interesse generale.

Oggi però le cose sembrano farsi più chiare: sembrerebbe che quella emoji rappresenti il titolo di una canzone che hanno registrato assieme, Roses. Inoltre, secondo alcuni rumors, il pezzo uscirà in settimana, esattamente venerdì 26 agosto! A seguire un brevissimo snippet di Roses, anche se va da sé che 3 secondi sono pochissimi per farsi un’idea precisa del prodotto finale:

Non si sa ancora se il brano rappresenterà il primo singolo di Camila Cabello come solista, anche se ad oggi è molto più probabile che si tratti di una collaborazione che sarà contenuta nel prossimo album/EP di Cashmere Cat, visto che la Cabello è momentaneamente occupata con il tour di 7/27 (QUI la recensione del CD).

In ogni caso è un’ulteriore conferma di quanto molti dicono ormai da mesi: Camila Cabello sarà la prima a lasciare la girlband. Lei stessa, tra l’altro, era stata molto chiara in un’intervista rilasciata al magazine Latina l’anno scorso, dove faceva capire che i differenti punti di vista di una e dell’altra componente rendevano il lavoro di squadra più complicato. Nel caso ve la foste persa, ecco i passaggi clou riguardo la questione:

“Mentiremmo se dicessimo che il gruppo rappresenta un’immagine perfetta, come se tutte noi fossimo sempre d’accordo sulla tracklist dell’album o sul sound o su come dovrebbero essere i video musicali, come solitamente accade nelle band che sono cresciute insieme. Ma per le band costruite dal nulla è più difficile”.

Non ci stupiremmo se, non appena la 7/27 era sarà giunta al termine, la Cabello decidesse di prendersi una pausa, definitiva o meno, dalle Fifth Harmony. Ricordiamo inoltre che la giovane ha già avuto modo di lavorare al di fuori del gruppo, nello specifico Diplo/Major Lazer (QUI), Shawn Mendes (QUI) e Benny Blanco (QUI).

Secondo voi la separazione è vicina? Che ne sarebbe in tal caso delle Fifth Harmony? La sua assenza farebbe bene o rappresenterebbe una crepa irreparabile? E soprattuto, riuscirebbe lei ad esplodere? Meh

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
9 Commenti
  1. Camila Cabello❤ dice

    Ma vi sentite?!Andate a fare l’invidiosi di a qualche altra parte e lasciate stare queen Camz perché lei ha tutto ed é questo che vi fa incazzare:il fatto che lei é perfetta e anche se lasciasse le 5H loro rimarrebbero sempre nei cuori dei fan e lei farà strada come anche le altre perché hanno la passione per la musica e voi non siete nessuno per giudicare o insultare quindi smammate e risparmiatevi ste puttanata grazie

  2. Odisseo dice

    Onestamente, seppur non abbia mai visto troppo talento in queste ragazze (specie in Camila), non so come potrà finire. E’ una situazione non prevedibile: magari le ragazze riusciranno a piazzare qualche altra hit, magari lei riuscirà a fare un minimo di successo. Tutto dipenderà dai prodotti che proporranno e dalla gestione.

  3. Yoncé (#Butterfly) dice

    Probabilmente è una canzone per l’album di Cashmere, ci sarà anche una collaborazione con Selena 😂

  4. Yoncé (#Butterfly) dice

    Non penso che i gruppi creati a tavolino durino…

  5. Ronnie (shadesofwrong) dice

    Con la grande gioia di @Umberto XD

  6. LuyLuo90 dice

    Spero che lasci il gruppo, sta oscurando le altre ragazze che hanno molto più talento di lei.
    Comunque non arriverà lontano da sola, ad ogni modo, anche le Fifth Harmony non sono destinate a durare.

  7. SoundPost dice

    Se lei, o anche un’altra del gruppo, dovesse lasciare le Fifth Harmony dovrebbe armarsi di buoni produttori per avere successo. Le Fifth Harmony, per quanto mi piacciano, si stanno dimostrando un fenomeno commerciale momentaneo che durerà al massimo altri due album se vanno avanti così. L’album è praticmanete inesistente in tutte le classifiche, Flex non ingrana in Usa. Diciamo che si vede che sono un prodotto costruito, tra loro non c’è il minimo feeling nemmeno per scherzo. Vedremo, ma probabilmente per Camila si tratta di un semplice featuring.

  8. Ale benduz dice

    Le Fifth Harmony andrebbero avanti senza Camila poiché hanno sempre grandissime hit e non certo grazie a lei ma soprattutto lei da sola non ce la farà mai perché:
    1-Le fifth harmony sono famose per le hit e per il girl power che hanno formato, e non per loro stesse;
    2-Lei è la peggiore e a nessuno interesserà comprare il singolo di una voce estremamente fastidiosa e instabile e non sempre intonata nei live…questo è quello che penso

  9. Andrea Osella R dice

    Credo che se lei non ci sarà più non sarà una grande perdita anzi ..e quella odio di più con quella vocina fastidiosa da gatta morta ..da solista ..mh un buco nell’acqua ..si crede chissà chi ..ma non ha nulla da offrire se non quella che ha già dato a qualcuno

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.