Camila Cabello e Shawn Mendes stanno insieme? Si tengono per mano.

Non solo alchimia artistica, Camila e Shawn secondo gli ultimi gossip potrebbero aver dato vita ad una storia oltre l'amicizia.

0 25

Si tratta solo di rumors, ma ci piace sognare. Camila Cabello e Shawn Mendes sono stati paparazzati insieme a West Hollywood, a due settimane dalla release del loro hit single “Señorita”.

camila shawn insieme

A differenza di altre foto rubate in passato, questa volta i due sono stati paparazzati mano nella mano, scatenando le fantasie di molti fans, che da tempo sostenevano che tra loro c’era più di una semplice amicizia.

I due cantanti non solo hanno collaborato artisticamente in maniera proficua, ma potrebbero re-incarnare una nuova coppia d’oro del musicbiz.

Justin Timberlake e Britney Spears, Rihanna e Chris Brown, Selena Gomez e Justin Bieber, Beyoncé e Jay-Z, sono solo alcune delle coppie che hanno fatto impazzire i fans in passato. Solo Beyoncé e Jay-Z sono ancora insieme oggi, e se davvero fosse il caso di Camila e Shawn, beh, gli auguriamo di durare quanto loro…

camila shawn insieme

Attendiamo nel caso una conferma ufficiale da parte dei protagonisti…

Intanto il loro singolo é ufficialmente una hit estiva, ed anche in Italia si tratta dell’unico brano straniero che in questo momento si trova in Top 10, in un contesto dominato da tormentoni estivi nazionali.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.