Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Cam’ron ft. 2 Chainz – Snapped | video premiere + tracklist 1st of the Month vol 4

0 65

Per Cam’ron è tempo di prepararsi all’uscita del 4 volume della serie di Ep “1st of the Month” e già oggi arriva il primo singolo dal breve Ep. Si intitola “Snapped” e vede la partecipazione di 2 Chainz.

camron-snapped

Il brano è prodotto da Lizzy, che per Cam’ron aveva prodotto “In The Jungle” con T.I. In realtà, proprio come la collaborazione con T.I., anche questo si trova nel mixtape dell’anno scorso “Ghetto Heaven Vol. 1”, con l’eccezione che allora questa “Snapped” si interrompeva a metà. La versione intera ci conferma che nessuno dei due cantanti rappa nel brano. Su questa dolce base di sottofondo, Cam’ron parla delle vendette che ha scambiato con la sua ex ragazza dopo essersi lasciato, mentre 2 Chainz parla semplicemente del sesso avuto con lei.

L’idea migliore l’ha avuta probabilmente K. Spence, direttore del video. In esso, infatti, troviamo riprodotte le scene descritte da Cam’ron. Personalmente, non apprezzo molto questa canzone, ma il video è decisamente buffo e carino da vedere, almeno nella prima metà.

Contemporaneamente alla pubblicazione del video, Killa Cam pubblica la tracklist di “1st of the Month vol. 4”. La sorpresa è che l’unico featured artist di questo mese è Tity Boy:

1. Killa’s Cry
2. Snapped (feat. 2 Chainz)
3. Baby Ain’t Mine
4. F*ckin’ Hater
5. 3rd Floor Flow

Get real time updates directly on you device, subscribe now.