Tempo d’Estate, tempo di festival musicali! Il primo festival di spessore sul quale si sono accesi i riflettori è il Capital FM Summertime Ball in Gran Bretagna, che si è tenuto nel prestigiosissimo stadio di Wembley a Londra.
Tantissimi i nomi che quest’anno hanno deciso di promuovere i loro progetti sul palco: One Direction, Meghan Trainor, LunchMoney Lewis, Flo Rida, Little Mix, Jason Derulo, Kelly Clarkson, Nick Jonas, Pitbull, Martin Garrix, Rita Ora, Fifth Harmony, Nathan Sykes, Carly Rae Jepsen, Jess Glynne, Omi, Olly Murs, Ariana Grande, Ne-Yo ed Avicii.
In questo post trovate tutte le performances, in uno spettacolo davvero imperdibile, con dei grandissimi interpreti che hanno davvero offerto una sorta di mini-concerto…
p>One Direction – Girl Almighty
One Direction – Night Chances
One Direction – Story of My Life
One Direction – Best Song Ever
Meghan Trainor – Lips Are Movin
Meghan Trainor – All About That Bass
Flo Rida – Low
Flo Rida – I Don’t Like It, I Love It
Flo Rida – G.D.F.R.
Little Mix – Salute / Move / Black Magic
Jason Derulo – Trumpets
Jason Derulo – Talk Dirty
Jason Derulo – The Other Side
Jason Derulo – Want to Want Me
Kelly Clarkson – My Life Would Suck Without You
Kelly Clarkson – Hearbeat Song
Kelly Clarkson – Since U Been Gone
Kelly Clarkson – Stronger (What Doesn’t Kill You)
Nick Jonas – Jealous
Rixton – Me and My Broken Heart
Rixton – We All Want The Same Thing (with segments of Latch by Disclosure & Sam Smith)
Pitbull – Don’t Stop the Party
Pitbull – Timber
Pitbull – Hotel Room Service
Pitbull – Give Me Everything
Rita Ora – R.I.P / Black Widow
Rita Ora – I Will Never Let You Down
Rita Ora – Poison
Fifth Harmony – Worth It
Nathan Sykes – Kiss Me Quick
Carly Rae Jepsen – Call Me Maybe
Carly Rae Jepsen – I Really Like You
OMI – Cheerleader
Olly Murs – Troublemaker
Olly Murs – Beautiful to Me
Olly Murs – Up
Ariana Grande – Bang Bang
Ne-Yo & Pitbull – Time of Our Lives
Cosa ne pensate? Qual’è la vostra performance preferita?
Mi è piaciuta molto l’esibizione di Black Magic,spero che ne seguano presto altre 🙂
Mi sono piaciute anche le 5H,forse erano un pò troppo eccitate ma almeno hanno cantato live.
Ariana Grande nì…
Ho guardato solo quelle che mi interessavano quindi:
-One Direction mediocri, volevo solo vedere come se la cavavano senza Ferb.
-Meghan Trainor mediocre, sembrava un po’ rincoglionita o è solo una mia impressione?
-Kelly Clarkson è stata la migliore (non che avessi dubbi) però le esibizioni di Heartbeat Song e My Life Would Suck Without You non mi sono piaciute tante, nella seconda si è ripresa un po’ alla fine.
-Olly Murs bravo, tra l’altro è una persona simpaticissima.
-Ariana Grande poteva fare di meglio (soprattutto perché non hai fatto il medley? D:)
Come esibizioni è stato molto povero come evento eppure i nomi importanti c’erano..
Rita mi è piaciuta un sacco, Poison effettivamente cresce molto con gli ascolti e spero che sia la volta buona per pubblicare sto benedetto album, le auguro tanto successo perchè se lo merita.
Olly Murs è davvero troppo simpatico, mi fa morire come si esibisce, tra l’altro in maniera ottima, anche vocalmente. Ormai lui in UK è una certezza, quattro album mai andati sotto il doppio platino e con tutte le capacità per crescere ancora, discograficamente forse il migliore ex X Factor, tolto il primo boom di Leona e gli 1D, ma in proporzione tanto di cappello.
Jason Derulo quest’anno mi sta piacendo un sacco, è migliorato vocalmente e come entertainer è sempre stato una bomba.
ovviamente non poteva mancare il bagno d’acqua di Harry ahahahha un pazzo,con capelli più lunghi dei miei LOL BRAVI comunque 😀
Jason derulo bello e bravo,promosso anche lui
Ariana live a me non fa impazzire mentre ho trovato Rita bravissima,mi è piaciuta un sacco.
Ma sbaglio o Kelly Clarkson è ingrassata tantissimo? anche se comunque lei non è stata mai magrissima.
gli altri non mi sono soffermata a guardarli LOL
sinceramente Ariana non mi entusiasma live: brava rispetto ad altre sue colleghe, raggiungerà anche note alte ma dopo due versi è già lì con il fiatone ad ansimare e a sbiasciare il verso successivo.
brave le Little Mix, anche se non mi capacito di come i cantanti ad XFactor siano delle bombe, quando escono dal talent sembra che le loro capacità vengano meno.
Rita è bravissima ma temo che resterà nel gruppo “talentuosissime e sottovalutate” assieme a Nicole e Jessie J, e la cosa mi spiace un sacco.
Come al solito, brava Rita (le coriste in Poison sono un grande NO), brava Ariana e Jason.
rita è stata bravissima!
Belle performance, Little Mix STRAORDINARIE *_*