Cardi B, Bad Bunny & J Balvin nel video di “I Like It”

Cardi B aveva promesso due nuovi video in pochi giorni e così è stato. Dopo aver presentato la clip di Be Careful, in cui interpreta una vedova nera / femme fatale, l’altro singolo prescelto è I Like It, canzone latina cantata in compagnia di Bad Bunny e l’onnipresente J Balvin, che quando sente profumo di hit non manca mai.

Il brano, ben prima del rilascio del visual, aveva già raggiunto la top10 della Hot100 (#8), la settimana successiva all’uscita di Invasion Of Privacy. Cardi & il suo entourage hanno dunque ben chiare le potenzialità di I Like It, specialmente ora, con l’estate alle porte. La scelta sarà ripagata?

Nell’attesa di scoprirlo, guardiamoci il colorato video:

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Ennesimo successo per l’attuale regina del rap femminile?

Potrebbe anche interessarti

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Jennifer Lopez: “coronavirus ha rovinato i piani del matrimonio”, reazioni sui social

Jennifer Lopez dona per fronteggiare al coronavirus, ma nell'intervista fa una gaffe, dicendo che il virus ha rovinato i piani di matrimonio.

Charlie Puth in bruttezza da quarantena, canta e mostra il lato B.

Charlie Puth dalla quarantena canta una canzone assolutamente dedicata al periodo. Si mostra in tutta la sua brutezza e mostra il lato B.

Elodie con Madame: ecco due nuove versioni di Andromeda

Elodie ecco le due nuove versioni del singolo Andromeda in collaborazione con la rapper trapper Madame. Diventa fashion icon.

Siamo su Telegram