Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Cardi B: é una vedova nera e femme fatale nel video di Be Careful

0

Dal suo debut album “Invasion Of Privacy” la rapper americana Cardi B ha rilasciato un nuovo video, in un periodo davvero super fortunato per lei.

be careful

La cantante infatti appare su diversi featuring, ed il suo primo disco é stato un enorme successo, almeno sul territorio americano.

Ecco il video che accompagna “Be Careful”:

Per noi una delle track rap più potenti di questi ultimi mesi. 

Per lei tutto sembra girare bene, e sarà molto interessante come procederà la sfida con Nicki Minaj, che ora si ritrova a non essere l’unica ad avere lo strapotere nella scena rap femminile.

Il disco di Minaj Queen uscirà il prossimo 15 giugno. Vedremo cosa accadrà…


Cardi B non smette di sorprendere, e fa uscire il singolo Be Careful.

Be Careful Traduzione

Un singolo davvero diverso rispetto a quelli proposti in passato, che segue un po’ il flow di Drake, e che nel testo, tutto da interpretare, se la prende con qualcuno o con qualche collega?

La rapper più chiacchierata del 2017 rilascerà il suo album di debutto il prossimo 6 aprile, dal titolo ‘Invasion of Privacy’.

La canzone proposta ha uno stile di rap che si distanzia un po’ dal solito trap, c’è un sound morbido, ed un flow che sembra imitare più Lil’Kim rispetto a Nicki Minaj.

La femcee avvisa, “Fate Attenzione con Me“, ed anche se in maniera sibillina, sembra una sorta di dichiarazione di sfida all’altra rapper antagonista (ma anche amica?) Nicki Minaj.

Vedremo come verrà interpretata questa canzone, che nel frattempo ha già ottenuto un botto di views con il file audio su Youtube, e si candida a schizzare in poco tempo alla numero 1 itunes negli States.

Riuscirà Cardi ad arrivare anche alle nostre latitudini?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.