Per Cardi B Peppa Pig ha i giorni contati, la rapper si é infuriata con la celebre icona dei cartoni animati per i più piccoli, ecco perché…

Cardi B ha minacciato Peppa Pig, ed ha detto in uno sproloquio pieni di imprecazioni che “può cominciare a contare i suoi fottuti giorni”. Il tutto é avvenuto dopo che la figlia di due anni Kulture le ha rovinato un paio di costosissimi stivali Ugg saltando in delle pozzanghere.
Le scarpe costose sono state rovinate perché Kulture voleva replicare la scena della pozzanghera dove Peppa Pig saltava con gli stivali.
Pare che la piccola figlia di due anni sia ossessionata dal cartone animato, tanto da replicarne le gesta, e Cardi B si sarebbe accorta troppo tardi che i suoi costosi capi avrebbero fatto una brutta fine.
La piccola Kulture sembra avere già un bel caratterino da monella!
Una bravata da bambini davvero divertente, ed una Cardi B mitica che re-incarna il pensiero di tante mamme e papà che non ne possono più della suina più famosa del mondo dei cartoni animati.
Cardi B da mamma sembra essersi addolcita, ed ora se la prende con Peppa Pig e non contro altre rapper come Nicki Minaj.