CanzoniHip Hop - R&B

Cardi B feat. Migos – Drip | nuova canzone

Rnbjunk Su Telegram

I Migos ricambiano il favore di MotorSport e raggiungono Cardi B nella traccia Drip, contenuta nel nuovo disco della femcee, in uscita venerdì

A pochi giorni dal lancio del suo debut album, Invasion of Privacy, la rapper dei record Cardi B anticipa un’altra traccia tratta dal progetto, Drip.

Dopo averci fatto ascoltare il nuovo singolo Be Careful, Cardi ha scelto la traccia in collaborazione con i Migos, gruppo in cui tra l’altro canta il suo fidanzato, Offset.

Nelle strofe Cardi rappa a proposito del successo suo e della band ma anche dei dubbi che questo porta con sé, e del disprezzo che prova per alcune persone che li circondano, che non si danno pace nel vedere dove lei è arrivata.

 

Dopo l’uscita del brano alcuni l’hanno accusata di collaborare troppo con i Migos, tanto da poter essere considerata il 4° componente del gruppo. La sua risposta, in perfetto stile Cardi, non si è fatta attendere:

I’m not .Im engaged to Offset and the others are my brothers now we want to help each other to succeed and make money .The nikka you fuckin homeboys should support you too sis ! https://t.co/J4fLrSGXCI

— iamcardib (@iamcardib) 4 aprile 2018

Cosa ne dite di questa nuova canzone? Vi piace la sfacciataggine di Cardi B o prima o poi questo atteggiamento le si rivolterà contro?

 

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close