Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Cardi B feat. Migos – Drip | nuova canzone

I Migos ricambiano il favore di MotorSport e raggiungono Cardi B nella traccia Drip, contenuta nel nuovo disco della femcee, in uscita venerdì

A pochi giorni dal lancio del suo debut album, Invasion of Privacy, la rapper dei record Cardi B anticipa un’altra traccia tratta dal progetto, Drip.

Dopo averci fatto ascoltare il nuovo singolo Be Careful, Cardi ha scelto la traccia in collaborazione con i Migos, gruppo in cui tra l’altro canta il suo fidanzato, Offset.

Nelle strofe Cardi rappa a proposito del successo suo e della band ma anche dei dubbi che questo porta con sé, e del disprezzo che prova per alcune persone che li circondano, che non si danno pace nel vedere dove lei è arrivata.

 

Dopo l’uscita del brano alcuni l’hanno accusata di collaborare troppo con i Migos, tanto da poter essere considerata il 4° componente del gruppo. La sua risposta, in perfetto stile Cardi, non si è fatta attendere:

Cosa ne dite di questa nuova canzone? Vi piace la sfacciataggine di Cardi B o prima o poi questo atteggiamento le si rivolterà contro?

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!