Cardi B: “la mia vita oggi sembra quella di Britney Spears in Piece Of Me”

0 25

Cardi B é il fenomeno del momento, la rapper riflette sulla sua vita attuale.

Via social la cantante parla del suo momento di fama e gloria, e lo descrive come se vivesse la canzone “Piece Of Me” di Britney Spears.

La rapper infatti vive un momento di totale fama, dopo il successo di Invasion Of Privacy” ed i singoli “I Like It”, “Please Me” e “Bodak Yellow”.

britney cardib

Nel 2007, quando Britney rilasciò uno dei pezzi più emblematici e significativi della sua carriera, la giovane rapper era solo una ragazzina che ascoltava musica per andare a scolta. In un tweet afferma:

Sono la signora Oh My God, sono la signora Extra! Extra! Ultime Notizie. È pazzesco come possa oggi relazionarmi con le canzoni che ascoltavo mentre andavo a scuola.

Al momento sembra che Cardi B stia gestendo molto bene la situazione, ma sappiamo bene che la fama dei giorni nostri é decisamente meno “longeva” rispetto a quella delle star nate decine di anni fa.

Nel nuovo album di Cardi ci piacerebbe una svolta anche Pop, e chissà, sarebbe bello magari vederla duettare anche con Miss Spears, che in questi mesi non se la sta passando troppo bene.

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.