Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Cardi B, live col pancione al Coachella! | VIDEO

0 22

Nemmeno il pancione l’ha fermata, Cardi B si esibisce in grande stile al Coachella Festival!

Cardi B non si ferma proprio mai! A poche settimane dalla pubblicazione del suo album di debutto Invasion Of Privacy, la rapper ha annunciato in diretta al Saturday Night Live che è in attesa del suo primo figlio da Offset dei Migos. Il bambino sarà il primo per Cardi e il quarto per Offset, il quale ha avuto tre figli dalle precedenti relazioni.

Ma Cardi non si lascia buttare giù dalle accuse e, a dispetto delle critiche e delle aspettative, ha presentato una performance col botto al terzo giorno dei Coachella. Il pancione, messo in evidenza dall’outfit total white, non ha fermato la rapper, che ha sfidato tutti presentando un live super energico.

La cantante, infatti, non solo non ha perso di vista un attimo l’obiettivo del live, dando il massimo nelle canzoni tratte dal nuovo album e nella sua hit Bodak Yellow, ma ha ballato e twerkato per tutta la durata della performance! E non solo.

La rapper ha invitato sul palco con lei molte figure di spicco del panorama hip hop tra cui 21 Savage, YG, G-Eazy, Chance the Rapper e Kehlani, che l’hanno aiutata, per dirla con le parole della cantante stessa, a “mantenere il fiato“.

Non c’è da meravigliarsi, d’altronde. Cardi stessa ha infatti affermato al The Breakfast Club, parlando della sua gravidanza:

mi dispiace davvero sentire che donne come me mi dicono “Oh, mi dispiace per te, la tua carriera è finita”. come donna, perchè non posso avere entrambe? perchè devo scegliere tra la carriera e un figlio? non posso avere entrambi? io voglio entrambi!

Infatti, nonostante la gravidanza terminerà a luglio, la rapper ha ammesso che il bambino non la fermerà, e che anzi lei stessa affiancherà Bruno Mars nel suo 24k Magic Tour a Settembre. “Porterò il bambino con me” ha infatti detto a riguardo.

La grande forza di Cardi è certamente da ammirare, avendo avuto il coraggio di fare ciò che Beyoncè rifiutò nella scorsa edizione, ovvero esibirsi col pancione.

Ma, in difesa di Queen Bey, possiamo dire che la sua performance di quest’anno e l’epica reunion delle Destiny’s Child ha di gran lunga compensato l’assenza dello scorso anno.

E voi cosa ne pensate del comportamento di Cardi B?