Cardi B torna nel mondo da stipper nel video ufficiale di Money

Cardi B ha rilasciato un video ad alto budget per il singolo Money, che fa da apripista alla re-release del suo multiplatinum album #InvasionOfPrivacy

0 1.895

Cardi B ha rilasciato il video di Money, il singolo che anticipa la re-release del suo album Invasion Of Privacy

E la rapper ci riporta nel suo mondo, quello da dove é venuta, quello delle stipper!

Ovviamente il tutto con un budget decisamente più alto! La ragazza di soldi ne ha fatti, eccome se ne ha fatti. Fino al 2017 era praticamnte una sconosciuta, ed oggi si parla di lei come una possibile nuova regina della musica HipHop!

Il video é davvero molto ben prodotto, ed assolutamente azzeccato nei costumi e nelle scenografie!

Invasion Of Privacy ha fatto segnare diversi record, e ad oggi ha venduto più di 2 milioni di copie solo negli USA.


Ed é davvero una track hiphop potente, che mescola perfettamente ritmi old-school a sonorità più contemporanee.

Il titolo della canzone dice tutto, questa “Money” é un ostentazione del potere che questa rapper sta avendo. Pensate che dal suo lancio il video della canzone é stato già visto quasi da mezzo milione di persone.

Per noi promossa, nonostante il tema trito e ritrito, il pezzo ha un buon beat.


Cardi B Money

La rapper sta lavorando duramente per mantenere il suo stato di grazia! Cardi B ha collezionato con il suo primo album “Invasion Of Privacy” record su record, firmando diverse hits, tra cui “Bodak Yellow”, “I Like It”, ed una presitgiosa collaborazione con i Maroon 5 in “Girls Like You”.

Tempo di inediti, e chi sa, forse già di un secondo album per lei. Fatto sta che il 25 ottobre uscirà il singolo “Money”, del quale per ora non abbiamo alcuna notizia circa alla tipologia di track e la produzione.

Il pezzo sarà preludio di una re-release? Tutto tace, mentre la rapper può godere ancora di ottimi posizionamenti in classifica con il materiale rilasciato tra la primavera e l’estate.

La strada é lunga per battere la rivale Nicki Minaj, ma certamente Cardi sembra avere le idee ben chiare quando si parla di musicbiz, per ora non ha sbagliato un colpo.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.